Il mercato degli store online è in continuo fermento e questa domenica ci regala una carrellata di offerte che riguardano riguardano il panorama Android. Sono ben cinque gli smartphone il cui street price è continuato a scendere negli ultimi giorni: Huawei Mate 10 Lite, Sony Xperia XZ2 Compact, Huawei P20 Pro, Xiaomi Mi A2 Xiaomi MI Mix 2.

L’offerta più interessante ha come protagonista Huawei Mate 10 Lite, ora disponibile su Amazon.it 205 euro. Si tratta di un dispositivo che, anche dopo l’arrivo di Mate 20 Lite, dimostra di avere tutte le carte in regola per stappare lo scettro del miglior smartphone nella fascia medio-bassa: la scelta migliore per coloro che non desiderano rinunciare a un display in formato 18:9 e a un touch and feel da top di gamma. Da valutare anche il prezzo (181 euro) a cui viene venduto Xiaomi Mi A2.

Altre offerte Altre offerte

Continua a scendere il prezzo (569 euro) cui viene proposto Huawei P20 Pro, attuale top di gamma dell’azienda cinese che rappresenta una delle migliori soluzioni per scattare foto di ottima qualità. Davvero interessanti sono le offerte che riguardano Xiaomi Mi MIX 2 e Sony Xperia XZ2 Compact, due soluzioni molto valide e – per motivi diversi – “audaci”.

Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy S9 Plus

Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy A5 (2017)

Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android