Il mercato degli store online è in continuo fermento e il pomeriggio ci riserva un’altra carrellata di offerte che riguardano i prodotti Android One. Sono infatti cinque gli smartphone il cui street price è continuato a scendere negli ultimi giorni o è poi andato stabilizzandosi: Nokia 8.1, HTC U11 Life, Xiaomi Mi A3Motorola One Vision e – last but not least Nokia 9 PureView.

La migliore offerta della giornata ha come protagonista Nokia 8.1, adesso disponibile su TigerShop a 258 euro Amazon 316 euro. Si tratta di un dispositivo che dimostra di possedere tutte le carte in regola, soprattutto adesso che il prezzo è sceso stabilmente sotto i 300 euro, per stappare lo scettro di miglior smartphone della fascia medio-alta, presentandosi – un po’ come la nostra recensione sottolinea – come un dispositivo che, senza voler “strafare”, riesce a essere concreto e di buon livello da ogni punto di vista.

Scendono sempre più i prezzi di Motorola One VisionNokia 9 PureView, che rappresentano le “punte di diamante” del panorama Android One, che vengono proposti online rispettivamente a 332 euro e 453 euro. Non male sono anche le offerte che stanno riguardando Xiaomi Mi A3 e HTC U11 Life, valide alternative – seppur per motivi diversi – nella fascia sotto i 300 euro.

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android