Non si fermano neanche oggi le offerte online che riguardano il panorama Android. Sono cinque gli smartphone Android il cui street price è continuato a calare in queste ultime settimane oppure che sembra essersi stabilizzato: LG G6Motorola Moto Z2 Play, Lenovo Moto G5 PlusSamsung Galaxy S8 e infine Samsung Galaxy J7 2017.

L’offerta più interessante ha come protagonista Motorola Moto Z2 Play, adesso in vendita su Tecnosell a 372 euro. Si tratta di un dispositivo che, nonostante il prezzo, si comporta – e la nostra recensione lo sottolinea – come un vero e proprio top di gamma: il design elegante, lo spessore ridotto e la possibilità di ampliare le funzioni grazie al bonus della modularità lo rendono una delle migliori scelte su questa fascia di prezzo. Dulcis in fundo, fino al 30 settembre acquistando lo smartphone otterrete in regalo una Moto Mod.

Altre offerte

Restano stabili i prezzi di LG G6 e Samsung Galaxy S8, flagship protagonisti della prima metà del 2017, acquistabili rispettivamente a 416 euro e 529 euro approfittando della Super Week eBay. Grazie a questa promozione, anche Samsung Galaxy J7 2017 (versione Dual SIM) è in offerta a 284 euro. Non male anche il prezzo a cui viene proposto Moto G5 Plus.

eBay | LG G6 a 416 euro

eBay | Samsung Galaxy S8 a 529 euro

eBay | Samsung Galaxy J7  2017 a 284 euro

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di settembre 2017