Il mercato degli store online è in continuo fermento e anche quest’oggi è arriva un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono infatti quattro gli smartphone Android il cui street price è continuato a scendere negli ultimi giorni: LG G6, Huawei P8 Lite 2017, Samsung Galaxy S8 e Sony Xperia XA Ultra.

Huawei P8 Lite 2017 ha dimostrato di essere tra gli smartphone rivelazione di questa prima parte dell’anno. La prova su campo ha infatti sciolto i dubbi su questa riedizione di P8 Lite: il dispositivo unisce a un comparto tecnico di buon livello un prezzo sempre più competitivo, caratteristiche che lo rendono una tra le migliori scelte per la fascia media. La versione 2017 di P8 Lite è adesso disponibile a 167 euro su Infotel Italia e a 183 euro su Amazon.it.

Altre offerte

Continuano a scendere vertiginosamente i prezzi di LG G6 e Samsung Galaxy S8, flagship assoluti protagonisti della prima metà del 2017, adesso rispettivamente disponibili a 426 euro e 550 euro. Sorprendono anche le offerte che riguardano Sony Xperia XA Ultra, un phablet da 6 pollici rivelatosi molto equilibrato e senza particolari difetti.

Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte