Il mercato degli store online è in continuo fermento e ogni giorno si possono scoprire interessanti offerte anche su smartphone Android. Oggi è il turno di quattro dispositivi in vendita ad un prezzo più basso rispetto a quello di listino: si tratta di LG G6, Huawei P10 Lite, Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy A5 2017.

L’offerta più interessante riguarda Huawei P10 Lite, disponibile in versione brandizzata TIM al prezzo di 240 euro. Il medio di gamma di Huawei dimostra – e la nostra recensione lo sottolinea – di possedere tutte le carte in regola per replicare il successo commerciale ottenuto da Huawei P9 Lite (e P8 Lite), soprattutto adesso che il prezzo continua a calare avvicinandosi a soglia 200 euro.

Altre offerte

Piuttosto interessanti sono i prezzi di LG G6 e Samsung Galaxy S8, flagship protagonisti della prima metà del 2017, proposti sugli store online rispettivamente a 489 euro 563 euro. Non male anche le offerte su Samsung Galaxy A5 2017, rilevatosi smartphone equilibrato e senza grandi difetti, convincente sotto tutti i punti di vista.

Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Sony Xperia X Compact

Altre offerte Altre offerte