Il mercato degli store online è in continuo fermento e ogni giorno ci propone interessanti offerte su smartphone Android. Oggi è il turno di tre dispositivi in vendita a un prezzo notevolmente più basso rispetto a quello di listino: si tratta di BlackBerry Priv, Huawei P9 Lite e Samsung Galaxy A5 (2017).

La migliore offerta di oggi ha come protagonista BlackBerry Priv, disponibile in versione nera da 32 GB a un prezzo di 299 euro su Stockisti. Vero che lo smartphone è arrivato in Italia più di un anno fa, ma ancora oggi rappresenta una validissima alternativa, soprattutto se non riusciamo a fare a meno della tastiera fisica. D’altronde, le specifiche tecniche sono di tutto rispetto: display 2K da 5,4 pollici, Snapdragon 808, 3GB di RAM e un comparto fotografico di buon livello.

Migliori offerte per BlackBerry Priv

Interessante è l’offerta su Huawei P9 Lite, smartphone che è stato a lungo il punto di riferimento della fascia media, disponibile ad un prezzo di soli 185 euro. Valido è anche il prezzo online (325 euro) di Samsung Galaxy A5 (2017), dispositivo equilibrato e senza particolari difetti, convincente sotto tutti i punti di vista.

Altre offerte Altre offerte

Se invece puntate dritti ad uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte