Un’altra settimana di lavoro è appena cominciata, ma sugli store online non tardano ad arrivare tante buone offerte che riguardano dispositivi Android. Sono infatti cinque gli smartphone il cui street price è continuato a calare oppure si è stabilizzato nelle ultimi giorni: HONOR 20, Samsung Galaxy S20, Motorola Moto G8 Plus, Samsung Galaxy A71 e Galaxy Note 10+.

Migliori offerte su smartphone Android

L’offerta più interessante ha come protagonista Motorola Moto G8 Plus, disponibile su Tiger Shop al prezzo di 194 euro. Si tratta di un dispositivo che – complice lo street price in discesa, il prezzo di listino è 270 euro – dimostra di avere tutte le carte in regola per contendersi, insieme a Huawei P30 Lite e Samsung Galaxy A50, lo scettro di migliore smartphone della fascia media: è completo, equilibrato, per chi cerca semplicità d’uso e discrete prestazioni un buon comparto fotocamera e un’autonomia eccellente.

Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi online di Samsung Galaxy Note 10+ e Samsung Galaxy S20, tra i protagonisti indiscussi del panorama Android, che ora sono proposti online rispettivamente a 887 euro e a 669 euro. Niente male sono anche le offerte che stanno riguardando HONOR 20 e Samsung Galaxy A71, due valide alternative, per motivi diversi, nella fascia tra i 300 e i 350 euro.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Leggi anche: Miglior smartphone Android