Il mercato degli store online è in continuo fermento e anche sotto le festività di Pasqua propone interessanti offerte anche su smartphone Android. Oggi è il turno di 3 device in vendita a un prezzo notevolmente più basso rispetto a quello di listino: si tratta di Samsung Galaxy S7, Lenovo Moto G5 Plus e Sony Xperia XZ.

La miglior offerta ha come protagonista Samsung Galaxy S7, disponibile in più colorazioni a 409 euro su Stockisti. Vero che si tratta di un dispositivo lanciato più di un anno fa, ma ancora oggi rappresenta una validissima soluzione, capace di dare filo da torcere – almeno da un punto di vista delle prestazioni – anche a Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Da tenere in conto il fatto che sia in fase di distribuzione l’aggiornamento ad Android Nougat.

Migliori offerte per Samsung Galaxy S7

Interessante è l’offerta su Lenovo Moto G5 Plus, smartphone che ci ha sorpreso piacevolmente, affidabile e veloce in ogni situazione, disponibile su Infotel Italia a soli 228 euro. Valido resta anche il prezzo online (440 euro) di Sony Xperia XZ, (pen)ultimo top di gamma dell’azienda nipponica, dotato di una sorprendente fotocamera.

Altre offerte

Il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta, se invece puntate dritti ad uno tra i migliori smartphone Android. Tra questi non possiamo non segnalare Lenovo Moto Z, adesso disponibile su Amazon a un prezzo di 399 euro.

Lenovo Moto Z | Link per l’acquisto

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte