Il mercato degli store online è in continuo fermento e anche quest’oggi è arrivata un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono cinque gli smartphone il cui street price è continuato a scendere negli ultimi giorni: Huawei P20 Lite, Motorola Moto G6, Sony Xperia XZ2, Samsung Galaxy S9 e S9 Plus.

L’offerta più interessante ha come protagonista Huawei P20 Lite, adesso disponibile su Strike Shop a 258 euro e su  Amazon.it a 278 euro. Si tratta di un dispositivo che – complice lo street price in discesa, il prezzo di listino è infatti di 369 euro – ha dimostrato di possedere tutte le carte in regola per stappare lo scettro di migliore smartphone della fascia media: il design che presenta il notch è decisamente ispirato, ma le prestazioni generali, compreso il comparto fotografico, difficilmente vi deluderanno.

Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, due tra i protagonisti indiscussi dell’anno in corso, che ora sono proposti rispettivamente a 490 euro e 585 euro. Niente male le offerte che stanno interessando – e ci interessare – ci aspettiamo, nelle prossime settimane, ulteriori cali – Motorola Moto G6 e Sony Xperia XZ2.

Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy S9 Plus

Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy A5 (2017)

Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android