Il mercato degli store online è in continuo fermento e anche quest’oggi è arrivata un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono cinque gli smartphone Android il cui street price è continuato a scendere nelle ultime settimane: LG V30, Honor 9, Huawei P10, Moto G5 Plus e Samsung Galaxy S8 Plus.

La miglior offerta ha come protagonista Huawei P10, disponibile ora su Prokoo 379 euro e su eBay a 400 euro. Il nuovo flagship dell’azienda cinese rappresenta, come sottolinea anche la nostra recensione, un netto passo avanti rispetto al Huawei P9, sebbene pecchi in un paio di aspetti, su tutti un’autonomia non eccelsa. Da non sottovalutare anche il prezzo (328 euro) a cui ormai si trova su Amazon.it Honor 9.

Altre offerte Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi di LG V30 e Samsung Galaxy S8 Plus, tra i protagonisti indiscussi di questo 2017, che adesso sono proposti online rispettivamente a 639 euro e 569 euro. Davvero non male è anche l’offerta su Lenovo Moto G5 Plus, smartphone che ci ha molto sorpreso, dimostrandosi affidabile e veloce in qualsiasi situazione.

Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di dicembre