Il mercato degli store online è in continuo fermento e neanche oggi poteva mancare un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono infatti quattro gli smartphone Android il cui street price è continuato a calare in quest’ultimo periodo: LG G6, Huawei P10, Samsung Galaxy A5 (2017) e Galaxy S8 Plus.

L’offerta più interessante ha come protagonista Huawei P10, in vendita su Tiger Shop a 404 euro nella colorazione Mystic Silver. Il nuovo flagship dell’azienda cinese rappresenta, come sottolinea anche la nostra recensione, un netto passo avanti rispetto a Huawei P9, sebbene pecchi in un paio di aspetti, su tutti un’autonomia non certamente al top. Rappresenta sì un’ottima conferma, ma non la svolta che ci si aspettava sulla fascia top dell’azienda.

Altre offerte

Restano ancora stabili i prezzi di LG G6 e Samsung Galaxy S8 Plus, i flagship protagonisti della prima metà del 2017, proposti su store online rispettivamente a 395 euro e 629 euro. Continua a scendere invece il prezzo di Samsung Galaxy A5 (2017), uno smartphone equilibrato e senza particolari difetti, affidabile in qualsiasi situazione.

Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di agosto 2017