Il mercato degli store online è in continuo fermento e anche quest’oggi è arrivata un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono quattro gli smartphone Android il cui street price è continuato a scendere nelle ultime settimane: LG G6, Honor 8, Huawei P9 e Samsung Galaxy S8.

L’offerta più interessante di oggi ha come protagonista Huawei P9, disponibile in colorazione Titanium Grey su TIM 4G Retail al prezzo di 299 euro. Si tratta di un dispositivo presentato più di un anno fa (d’altronde, l’attuale top di gamma di casa Huawei è il P10), ma ancora oggi rappresenta una scelta valida, capace di ritagliarsi uno spazio nella fascia media, anche grazie al comparto fotografico.

Altre offerte

Stabili restano invece i prezzi di LG G6 e Samsung Galaxy S8, i due flagship protagonisti della prima metà del 2017, oggi proposti online rispettivamente a 405 euro 538 euro. Interessante è l’offerta su Honor 8, smartphone che ha piacevolmente sorpreso tutti – sì, anche noi! – e che non ha bisogno di presentazioni.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di agosto 2017