La lunga giornata che ci separa dal Black Friday porta con sé tante valide offerte che riguardano il panorama Android. Sono ben cinque gli smartphone il cui street price è continuato a calare vertiginosamente ovvero si sono stabilizzate nelle ultime settimane: Nokia 8.1, Huawei P30, Xiaomi Mi MIX 3, HONOR View20 e infine Samsung Galaxy S10e.

La migliore offerta della giornata ha come protagonista Nokia 8.1, ora disponibile su Technopoint a 274 euro Amazon 316 euro. Si tratta di un dispositivo che dimostra di possedere tutte le carte in regola, soprattutto adesso che il prezzo è sceso stabilmente sotto i 300 euro, per stappare lo scettro di miglior smartphone della fascia medio-alta, presentandosi – un po’ come la nostra recensione sottolinea – come un dispositivo che, senza voler “strafare”, riesce a essere concreto e di buon livello da ogni punto di vista.

Sembrano ormai essersi stabilizzati i prezzi online di Samsung Galaxy S10e e Huawei P30, due protagonisti indiscussi del panorama Android, che ora sono proposti online rispettivamente a 419 euro e a 414 euro. Niente male anche le offerte che negli ultimi giorni stanno interessando – ma senz’altro ci saranno ulteriori cali – Xiaomi Mi MIX 3 e HONOR View20.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà certo a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android