L’estate si sta avvicinando, almeno secondo quanto recita il calendario, e molti stanno cercando di rimettersi in forma in vista della prova costume. Per farvi aiutare in questa operazione, almeno per quanto riguarda la parte legata all’attività fisica, vi proponiamo oggi una selezione dei migliori smartwatch di Amazfit, con GPS e senza.

Si tratta di volti noti, di cui avete visto in passato la recensione su queste pagine e che al momento rappresentano i migliori compromessi tra prezzo e prestazioni. Grazie ai codici sconto esclusivi offerti da GearVita che troverete a fianco di ogni prodotto potrete ottenere un valido aiuto a un prezzo contenuto, spese di spedizione incluse.

amazfit bip

Amazfit Bip è indubbiamente il migliore per quanto riguarda il rapporto prezzo/prestazioni. Dispone di uno schermo di tipo transflective a colori da 1,28 pollici con risoluzione di 176 x 176 pixel, ricevitore GPS per tracciare le attività in maniera indipendente dallo smartphone.

Lo trovate in offerta su GearVita a 48,70 euro con il codice WXMBIP.

Potete vedere la nostra recensione completa a questo indirizzo.

Amazfit Verge è l’ultimo arrivato tra gli smartphone del produttore cinese, può contare su uno schermo AMOLED da 1,3 pollici con risoluzione di 360 x 360 pixel. Ricca la dotazione di sensori, con misurazione del battito cardiaco e ricevitore GPS su tutti. Buona l’autonomia e la visibilità in ogni situazione, sotto i sole o al buio.

Lo trovate in offerta su GearVita a 103 euro con il codice HMAVerge

La nostra recensione completa è visibile a questo indirizzo.

Amazfit Cor 2 è la più recente delle smartband del produttore, riprende e migliora il design del modello originale senza stravolgerlo ma anche senza portare novità sostanziali.

L’unica pecca è rappresentata dall’assenza del ricevitore GPS, ma per molti potrebbe essere un’assenza del tutto trascurabile. Buona l’autonomia che raggiunge i 15 giorni.

La trovate su GearVita in offerta a 41,50 euro con il codice HMTCor2.

Per saperne di più vi invitiamo a guardare la nostra recensione completa.

Chiudiamo con Amazfit Stratos, il più ingombrante ma anche quello che ricorda maggiormente un orologio sportivo. Schermo sempre visibile sotto la luce del solo grazie ala tecnologia transflective, ottima la dotazione di sensori.

Oltre al misuratore di battito cardiaco abbiamo infatti il ricevitore GPS per avere una traccia completa delle attività svolte.

Lo trovate su GearVita a 124,50 euro con il codice HMStratos. Qui invece la nostra recensione.

Informazione Pubblicitaria