Un’altra settimana è appena iniziata e con essa arrivano anche tante buone offerte online che riguardano il panorama Android. Sono ben cinque gli smartphone il cui street price è continuato a calare in questi ultimi giorni oppure si è andato stabilizzando: Xiaomi Mi 9, Huawei P30 Pro, Xiaomi Mi MIX 3, Samsung Galaxy A50 e infine Galaxy Note 10+.

La migliore offerte ha come protagonista Samsung Galaxy A50, ora disponibile su Mobzilla a 242 euro, stabilizzandosi così sotto la soglia dei 250 euro. Si tratta di un dispositivo che – complice lo street price in discesa, il prezzo di listino è di 329 euro – ha tutte le carte in regola per stappare lo scettro di miglior smartphone nella fascia media: la capiente batteria da 4.000 mAh, un bellissimo display Super AMOLED FullHD+ e l’ottimo comparto fotografico sono i punti di forza di un dispositivo che non deluderà nemmeno gli utenti più esigenti.

Altre offerte

Continuano a scendere anche i prezzi online di Samsung Galaxy Note 10+ e Huawei P30 Pro, tra i protagonisti indiscussi del panorama Android, che adesso son proposti online rispettivamente a 894 euro e a 583 euro. Per nulla male sono le offerte che riguardano Xiaomi Mi 9 e Xiaomi Mi MIX 3, due valide alternative, ma per motivi diversi, nella fascia dei 300 euro.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android