Siamo ormai abituati agli smartwatch con schermo sensibile al tocco, sicuramente comodi quando siamo seduti e possiamo scorrere il display senza distrazioni. Ma che dire dell’interazione durante l’attività sportiva? Uno schermo touch richiede molteplici tocchi e swipe che rischiano inevitabilmente di distrarci.

Zeblaze Vibe 5 trova una soluzione davvero interessante: si tratta di uno smartwatch che il produttore definisce ibrido, pur non avendo movimenti analogici. Piuttosto ricorda i vecchi orologi anni 80, pieni di tasti per gestire le varie funzionalità.

Niente schermo sensibile al tocco quindi, anche se questo non significa funzionalità ridotte., A Zeblaze Vibe 5 manca solo il GPS, ma può agganciare il segnale tramite lo smartphone collegato, mentre per il resto è uno smartwatch completo. Schermo IPS da 1,3 pollici (240 x 240 pixel), Bluetooth, rilevatore di battito cardiaco, certificazione IP67 per l’uso in qualsiasi situazione e una batteria da 180 mAh che garantisce una settimana di autonomia.

Potete utilizzare Zeblaze Vibe 5 per le vostre attività sportive, che verranno registrate come accade per altri modelli. Potrete conoscere distanza, calorie consumate, qualità del sonno, ma anche ricevere e visualizzare le notifiche dal vostro smartphone, per rimanere sempre connessi.

La schermata relativa all’attività fisica mostra tutti i parametri importanti, permettendo di cambiare la visualizzazione con un tocco di uno dei 4 pulsanti, in maniera veloce e naturale, priva di inutili distrazioni. Potete acquistare Zeblaze Vibe 5 su eBay a soli 29,99 euro, spese di spedizione incluse, nei colori nero, grigio o blu.

Informazione Pubblicitaria