Esselunga lancia la nuova Offerta Tech, proponendo dal 23 luglio al 5 agosto 2020 una promozione dedicata a chi vuole spendere poco e non è molto esigente: lo sconto riguarda infatti Huawei Y6P, uno smartphone di fascia bassa lanciato in Italia a fine maggio 2020.

Huawei Y6P è in sconto con l’Offerta Tech di Esselunga

Dopo aver proposto Samsung Galaxy A30s, l’Offerta Tech di Esselunga si sposta questa volta in casa Huawei con un ribasso su Huawei Y6P. Lo smartphone è arrivato in Italia neanche due mesi fa e può contare su un ampio display e su una batteria che promette grandi cose con i suoi 5000 mAh.

Oltre al display IPS da 6,3 pollici a risoluzione HD+, tra le sue caratteristiche possiamo trovare il chipset MediaTek Helio P22 (CPU octa core a 2.0 GHz e GPU PowerVR GE8320), 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna (espandibile), tripla fotocamera posteriore (principale da 13 MP, grandangolare da 5 MP e profondità da 2 MP), connettività 4G, NFC e sensore di impronte posteriore.

 

Trattandosi di uno degli smartphone Huawei più recenti, a bordo non troviamo il Google Play Store e gli altri servizi di Big G a causa dell’ormai risaputo ban: su Huawei Y6P prendono infatti posto gli Huawei Mobile Services e Huawei AppGallery per il download delle applicazioni.

L’Offerta Tech di Esselunga propone Huawei Y6P al prezzo di 119,90 euro fino al 5 agosto, salvo esaurimento scorte. Se siete interessati, a questo indirizzo potete trovare l’elenco dei supermercati Esselunga aderenti all’iniziativa.

Leggi anche: come configurare uno smartphone Huawei senza Google