Solo ieri Amazon aveva lanciato una importante promozione legata al suo speaker intelligente base Echo Dot, disponibile anche nella versione con orologio presentata qualche settimana fa, e oggi MediaWorld fa addirittura meglio, con una nuova strepitosa offerta su Amazon Echo Dot.

La nota catena di elettronica di consumo offre infatti le due varianti del piccolo speaker con 40 euro di sconto rispetto al prezzo di istino. la promozione è valida sia per le tre colorazioni del modello di terza generazione sia per la nuova variante, che integra un comodo orologio, che permette di visualizzare l’ora e altre utili informazioni.

Vi basteranno dunque 19,90 euro, invece di 59,90 euro, per approfittare dell’offerta su Amazon Echo Dot nelle colorazioni Antracite, grigio chiaro o grigio mélange. Mentre il ritiro in uno qualsiasi dei punti vendita è gratuito per la spedizione a domicilio è necessario aggiungere 2,99 euro, che consentono comunque di avere un prezzo competitivo.

Serviranno invece 29,99 euro, anche in questo caso con 40 euro di sconto rispetto ai 69,99 euro del prezzo di listino, per portarsi a casa il nuovo Amazon Echo Dot con orologio, nella colorazione grigio chiaro. In realtà al momento in cui stiamo scrivendo l’articolo il modello con orologio non risulta disponibile ma è comunque possibile chiedere di essere avvisati tramite e-mail una volta che il prodotto tornerà a essere disponibile.

Non vi resta che visitare la pagina e, se interessati, approfittare dell’offerta su Amazon Echo Dot, utilizzando i link sottostanti.