Sono passate solo poche settimane dalla presentazione ufficiale di Amazfit GTR, il nuovo smartwatch di Huami che punta soprattutto sull’autonomia, grazie a una serie di scelte progettuali che sembrano vincenti.

Schermo AMOLED, niente Always on Display e in generale una gestione energetica che vi permetterà di usare lo smartwatch per 12-24 giorni senza doverlo ricaricare. La differenza nell’autonomia è relativa alle due varianti disponibili, con cassa da 42 e 47 millimetri.

Il modello più grande infatti permette di alloggiare una batteria da 410 mAh che garantisce fino a 24 giorni senza ricarica, mentre il modello da 42 millimetri con la sua batteria da 195 mAh dovrebbe arrivare senza problemi a 12 giorni. Non sono solo queste le differenze, visto che il modello più grande dispone del rilevamento delle aritmie cardiache.

Per il resto entrambi sono dotati di Bluetooth 5.0, GPS e GLONASS per la rilevazione dei percorsi seguiti anche senza ricorrere allo smartphone. È possibile ricevere le notifiche dallo smartphone, registrare automaticamente le attività sportive svolte e il battito cardiaco, anche in tempo reale.
Grazie alla promozione di GearVita potete scegliere quale versione di Amazfit GTR acquistare, con un prezzo decisamente allettante, inferiore a quello della maggior parte degli smartphone in commercio. Per ottenere il prezzo indicato, che include le spese di spedizione standard, dovete inserire il coupon prima di completare il pagamento.

  • Amazfit GTR 47 millimetri a 119,20 euro con il codice HuamiGTR47
  • Amazfit GTR 42 millimetri a 113,30 euro con il codice HuamiGTR42

Informazione Pubblicitaria