Questo secondo weekend estivo riserva due interessanti promozioni da parte di due delle principali catene di elettronica del nostro Paese; Media World offre infatti, solo per oggi e solamente online, uno sconto del 5% su tutto il catalogo, mentre Unieuro si prepara a un weekend NO IVA con sconti del 22%.

Partiamo da Media World: la catena permette di utilizzare il codice “MW5COUPON” per ottenere il 5% di sconto su tutto il proprio catalogo online (compresi i prodotti già in promozione), a esclusione delle sole prevendite. Questo potrebbe consentirvi di portarvi a casa gli smartphone più costosi (e non solo) a prezzi un po’ più interessanti, anche se magari non ancora in linea con i cosiddetti street price.

Non abbiamo ancora conferme da parte della catena, ma Unieuro dovrebbe lanciare la promo NO IVA su tutto (o quasi) il suo catalogo (non sappiamo se anche online), solo il 1 e 2 luglio; per usufruirne sembra essere sufficiente spendere almeno 299 euro, escludendo il solito iPhone.

In questo modo potreste portarvi a casa il nuovissimo Honor 9 a circa 350 euro, con in più la possibilità di ricevere un rimborso di 50 euro se siete già possessori di un dispositivo della casa cinese: Honor 9 a 300 euro sarebbe un vero affare no (il listino recita 449)? In alternativa potete optare per Samsung Galaxy S8 a 646 euro, Galaxy S8 Plus a 724 euro, Huawei P10 a 529 euro; se desiderate invece un LG G6 sappiate che è attualmente già in promozione del 17%, dunque è probabile che prima rientri al prezzo di listino, rendendo il prezzo non eccessivamente appetibile.

Lo sconto dovrebbe essere dunque valido l’1 e 2 luglio su tutti i prodotti tranne iPhone, con l’unica regola di spendere almeno 299 euro. Aggiorneremo l’articolo non appena riceveremo notizie ufficiali da Unieuro.

[AGGIORNAMENTO] Come assicurato da Unieuro stessa e da alcune segnalazioni la promozione è confermata ufficialmente ed è valida sia nei punti vendita sia online: sono esclusi solamente Apple iPhone, pellet, servizi, ricariche telefoniche, estensioni di garanzia, libri, demo unit, gift card, carte prepagate e abbonamenti.