Sono passati meno di tre mesi dalla commercializzazione di LG G6, presentato dal produttore sud coreano a febbraio in occasione del MWC 2017, eppure è già possibile acquistarlo a un prezzo inferiore alla metà del prezzo originale. Ci riferiamo alla versione internazionale provvista di supporto dual SIM, non ufficialmente in vendita nel nostro Paese e sprovvista dunque della garanzia europea.

A proporla, attraverso il proprio store su eBay, è il rivenditore inglese eGlobalCentral, che propone LG G6 H870DS nella colorazione nera a 359,99 euro, con spese di spedizione incluse nel prezzo. Si tratta indubbiamente di un ottimo prezzo anche se va tenuto conto di alcune note specifiche dell’inserzione.

Il prodotto non godrebbe infatti di una garanzia internazionale del produttore ma solamente di quella fornita dal venditore, di 12 mesi. In caso di problemi sarà necessario rivolgersi al centro di riparazione del venditore con sede in Inghilterra. Tra le note segnaliamo anche la possibilità che lo smartphone arrivi con un alimentatore non compatibile con le nostre prese di corrente, ma dotato comunque di un apposito adattatore.

Trovate comunque tutti i dettagli relativi nella pagina eBay relativa all’inserzione, raggiungibile a questo indirizzo.

Vai a: TIM propone LG G6 a 349,99 euro, LG vantaggi esclusivi per gli acquirenti di G6, K8 e K10 (2017)