Questo sito contribuisce alla audience di

LG For You regala 100 euro di shopping card con l’acquisto di LG Q7

Il programma LG For You offre una nuova interessante promozione legata all’acquisto di LG Q7 Dual SIM: per tutti coloro che si porteranno a casa lo smartphone attraverso uno dei punti vendita aderenti, è prevista una shopping card da 100 euro da spendere su più di 40 importanti brand.

La promozione, valida fino al 31 dicembre 2018, è piuttosto semplice da sfruttare: basta acquistare un LG Q7 Dual SIM in uno dei negozi aderenti e registrare sul sito i propri dati e quelli dello scontrino entro 15 giorni dall’acquisto (e il codice IMEI entro il 31 gennaio 2019). Dove sarà possibile sfruttare l’offerta? Per quanto riguarda i punti vendita fisici, il regolamento parla semplicemente di quelli riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario, ai quali si aggiungono gli e-shop MediaWorld, Unieuro, Expert, Comet, Euronics, Trony e Supermedia.

Il carnet da 100 euro sarà poi utilizzabile per gli acquisti presso i seguenti punti vendita o siti di e-commerce secondo i termini e le condizioni stabiliti dai singoli operatori:

Per maggiori informazioni potete fare riferimento al sito della promozione e/o consultare il regolamento completo. Se volete saperne di più su LG Q7 potete invece dare uno sguardo alla nostra recensione.


LG Q7 è disponibile in offerta su Amazon a 140.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 42 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di LG Q7.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top