Se utilizzare uno smartphone in auto è decisamente pericoloso, oltre che assolutamente illegale, farlo in moto è ancora più irresponsabile. Ecco perché una soluzione come quella che vi proponiamo oggi può essere una soluzione molto valida.

EJEAS V6Pro è un interfono che vi permette di rimanere in comunicazione con un eventuale passeggero ma che, abbinato allo smartphone Android tramite Bluetooth, permette di ricevere indicazioni sul percorso da seguire o di ricevere notifiche dal telefono.

È ovviamente possibile ascoltare musica o rispondere alle chiamate, ma dovrete ovviamente farlo mentre siete fermi in una piazzola di sosta, per evitare distrazioni che potrebbero rivelarsi pericolose. Il piccolo dispositivo può essere fissato al casco per essere raggiunto facilmente e per poter collegare le cuffie e il microfono.

Anche se non viaggiate con un passeggero potrete rimanere sempre in contatto con gli altri motociclisti con cui viaggiate, visto che è possibile collegarsi con sei diversi dispositivi, uno per ciascun motociclista. Le cuffie offrono un sistema di cancellazione del rumore, per ricevere in maniera più nitida le indicazioni, possibili fino a 1.200 metri di distanza.

Potete acquistare l’interfono EJEAS V6 Pro a 35,99 euro su eBay utilizzando il link sottostante.

Acquistate EJEAS V6Pro su eBay a 35,99 euro

Informazione Pubblicitaria