Giorni di offerte per gli smartphone HONOR su Amazon: sul noto sito sono infatti disponibili gli HONOR Fans Days con i migliori best buy della casa cinese in sconto fino al 12 aprile. Siete pronti a scoprire i prodotti in promozione per i fan HONOR?

Offerte HONOR su Amazon

HONOR Fans Days è un’iniziativa intrapresa da HONOR Italia per supportare i suoi fan offrendo il meglio della tecnologia del marchio a prezzi ancora più accessibili: include offerte su HONOR 20 Pro, HONOR 20, HONOR 20 Lite, HONOR 10 Lite e HONOR 9X. George Zaho, presidente di HONOR, ha dichiarato quanto segue:

Noi di HONOR lo facciamo perché da sempre crediamo che la tecnologia possa avere un impatto positivo sulla vita delle persone e gli HONOR Fans Days sono l’occasione per dimostrare ancora una volta come il brand sia a fianco degli utenti offrendo loro prezzi accessibili e riconoscendo quanto uno smartphone possa essere di aiuto in questo momento per essere sempre più produttivi e connessi.

Zaho ha poi aggiunto come questo sia il modo di ringraziare gli oltre 220 milioni di fan in tutto il mondo per il continuo supporto. Prima di andare a scoprire gli smartphone in offerta, vi ricordiamo che HONOR offre l’estensione di garanzia fino al 15 giugno 2020 per tutti quei dispositivi con data di garanzia in scadenza tra il 15 marzo e il 14 giugno, ed è possibile richiedere il servizio di ritiro e riconsegna gratuita a domicilio.

Ecco gli smartphone in offerta con gli HONOR Fans Days su Amazon (i prezzi potrebbero subire variazioni in base alla disponibilità):

Potrebbe interessarti: recensione HONOR 20