Google Pixel 2 XL è uno smartphone piuttosto difficile da trovare scontato vista la tipologia di vendita scelta dalla casa di Mountain View, ma quest’oggi risultano pochi esemplari in promozione su Amazon Italia.

I Google Pixel 2 XL in questione non sono purtroppo venduti direttamente da Amazon, ma da un venditore terzo (Gatekshop); questo può comunque vantare un feedback positivo del 96% negli ultimi 12 mesi, quindi dovrebbe risultare piuttosto affidabile.

Il negozio in questione vende Google Pixel 2 XL in versione black/white (la colorazione soprannominata “Panda”) con cover a 799 euro (più 9 euro di spedizione), un prezzo piuttosto interessante rispetto al listino di 989 euro proposto dallo store ufficiale di Google.

Se siete interessati all’acquisto vi consigliamo di fare in fretta perché nel momento in cui stiamo scrivendo sono rimasti solo pochissimi pezzi disponibili, raggiungibili attraverso il link qui in basso. Si tratta di un prezzo soddisfacente o lo ritenete ancora troppo alto per questo smartphone?

Vai a: recensione Google Pixel 2 XL