Su ePrice prende il via la Black Marathon, una promozione che apre le iniziative del Black Friday del noto sito di e-commerce. Con alcune delle nuove offerte di ePrice, oltre al risparmio immediato, è possibile ricevere un buono sconto fino a 1000 euro da sfruttare per un acquisto successivo.

Mancano ancora un paio di settimane all’atteso Black Friday, ma quest’anno sono già tante le catene e i negozi ad aver lanciato delle promozioni in “anticipo”   (tra queste Unieuro ed Euronics). La Black Marathon di ePrice lancia il motto “Più acquisti, più ti conviene“, in collaborazione con Samsung: i prodotti contrassegnati dall’apposito simbolo permettono infatti di accumulare valore per un buono sconto fino a 1000 euro da spendere dopo le festività natalizie.

L’iniziativa è valida da oggi, 14 novembre, fino al 2 dicembre, su tanti prodotti venduti e spediti da ePrice: questi risultano già scontati rispetto al prezzo precedente e possono accumulare un corrispondente valore in buono sconto. Un esempio: acquistando il televisore Samsung QLED 4K QE55Q70 a 899,99 euro (anziché 1099,99) sarà elargito un buono sconto da 200 euro da spendere dal 27 a 31 gennaio 2020.

Questo buono, che avrà un importo corrispondente alla somma di tutti quelli accumulati, potrà essere speso in un’unica soluzione su migliaia di prodotti venduti e spediti da ePrice, con l’esclusione di spese di consegna e servizi accessori (come l’installazione). Riprendendo l’esempio di poco fa, dal 27 al 31 gennaio sarà possibile utilizzare quel buono da 200 euro anche per acquistare un prodotto da 200 euro, ma sarà necessario pagare la spedizione (nel caso sia previsto un costo).

Tra i prodotti attualmente disponibili per la Black Marathon di ePrice non sono presenti smartphone Android, ma potrete accumulare buoni per acquistarne uno a prezzo ribassato a fine gennaio. Troviamo TV 4K, TV 8K, TV Full-HD, climatizzatori e tanti elettrodomestici a marchio Samsung, anche se non tutti permettono l’accumulo dei buoni sconto.

Per scoprire tutti i prodotti in offerta e i dettagli della Black Marathon di ePrice potete seguire questo link.

Vai a: offerte Android