Continuano le celebrazioni per il Festival di Primavera che due giorni fa ha segnato l’inizio dell’anno del gallo secondo il calendario cinese. DOOGEE ci parla oggi di un phablet in grado di rappresentare una valida alternativa a Xiaomi Mi Max, l’enorme phablet del produttore cinese.

DOOGEE Y6 Max è dotato di un display FullHD da 6,5 pollici con vetro protettivo 2,5D, chipset MediaTek MT6750 con CPU octa core affiancata da una GPU Mali-T860, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore da 13 megapixel con flash LED e messa a fuoco a riconoscimento di fase mentre sul frontale troviamo un sensore da 5 megapixel.

Sul retro trova posto anche un lettore di impronte digitali mentre la batteria da 4300mAh dovrebbe garantire un’ottima autonomia, grazie alla presenza di Android 6.0 Marshmallow. Le dimensioni, 173,1 x 89,8 x 8,95 millimetri, incidono ovviamente sul peso che raggiunge i 255 grammi.

DOOGEE fa notare come lo schermo di DOOGEE Y6 Max, ritratto sul lato sinistro delle immagini soprastanti, risulti più luminoso rispetto a quello di Xiaomi Mi Max e le foto, che potete visualizzare qui sotto, sembrano in grado di restituire colori più realistici.

Il prezzo di DOOGEE Y6 Max è sensibilmente inferiore a quello del concorrente, visto che è possibile trovarlo in promozione a 129,99 dollari, mentre per Mi Max con le stesse caratteristiche servono circa 190 dollari. Potete accedere a tutte le offerte DOOGEE per il Festival di Primavera visualizzando la pagina dedicata, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria