Dopo il Black Friday, continuano gli sconti dei maggiori operatori commerciali che oggi festeggiano il Cyber Monday con una nuova ondata di offerte speciali, valide nei rispettivi negozi online. Andiamo a scoprire quali sono le principali promozioni pensate da eBayUnieuro ed ePRICE, due dei più grandi store online anche nel nostro paese.

Partiamo con eBay che offre sconti fino al 60% su una selezione di articoli ma che per quanto riguarda i dispositivi Android non sono così entusiasmanti:

Per tutte le altre offerte vi invitiamo a visitare la pagine dedicata al Cyber Monday, raggiungibile a questo indirizzo. Unieuro lancia invece il White Monday, che non prevede sconti su dispositivi Android, ma offre sconti del 30% su una vasta selezione di articoli. A questo indirizzo sono disponibili tutte le promozioni.

Più interessanti invece gli sconti proposti da ePRICE che propone uno sconto su ben 80 modelli di smartphone con Android. Per avere la lista completa vi invitiamo a visitare questo indirizzo.