È finalmente arrivato anche in Italia Yi Gimbal per smartphone, lo stabilizzatore del produttore cinese noto per le sue action camera e per le telecamere di sicurezza, che spesso trovate in offerta sulle nostre pagine. Per festeggiare l’evento il produttore ha deciso di preparare una speciale offerta di lancio della durata di 48 ore.

Solo oggi e domani quindi potrete approfittare dello sconto di ben 50 euro, pagando Yi Gimbal per smartphone solo 89,99 euro invece di 139,99 euro. Il prodotto può essere acquistato direttamente su Amazon, con spedizione gratuita per tutti gli iscritti al programma Prime di Amazon, che in questi giorni sta per festeggiare il Prime Day.

Il gimbal dispone di stabilizzazione su tre assi, offre diverse modalità operative e la funzione Smart Track. La connessione con lo smartphone avviene tramite il Bluetooth mentre il controllo è demandato a un joystick presente sul gimbal. Dite dunque addio ai filmati traballanti e con i soggetti che escono dall’inquadratura.

Grazie alla modalità Smart Assistant potrete infatti inseguire un soggetto in movimento mantenendo le immagini stabili e professionali. A seguire trovate il link per acquistare Yi Gimbal per smartphone su Amazon mentre per ottenere lo sconto, valido solo oggi e domani, dovrete inserire il codice sconto YIGIMBAL3.

Yi Gimbal per smartphone su Amazon a 89,99 euro con codice YIGIMBAL3