Questo sito contribuisce alla audience di

Amazon annuncia la data e alcune offerte dell’Amazon Prime Day

L’Amazon Prime Day si terrà il 16 e 17 luglio quest’anno, con partenza a mezzogiorno (ore 12:00) del 16, e a comunicarlo è stata Amazon, pertanto la data e le altre informazioni sono ufficiali e definitive.

Ciò vuol dire che mancano meno di due settimane all’inizio dell’Amazon Prime Day, che durerà una giornata e mezza e quindi 36 ore (fino alle 23:59 del 17 luglio), come si legge nella pagina online sul sito.

L’Amazon Prime Day, vi ricordiamo, è un evento organizzato da Amazon esclusivamente per i clienti con l’abbonamento Amazon Prime e quindi le offerte e tutto quello che girerà intorno saranno disponibili solo per i clienti Prime.

Nel caso non ne facciate parte avete comunque tempo per abbonarvi, considerando anche che il primo mese è gratuito e senza impegno. Le offerte toccheranno un po’ tutte le categorie, anche smartphone, accessori e computer.

Comunque chi fosse preso da una smania da shopping trova già pane per i suoi denti perché sono già disponibili delle offerte su Amazon, che riguardano diverse categorie di prodotti, in attesa della partenza dell’Amazon Prime Day.

Non ci resta che rimandarvi alla pagina, con le informazioni e le offerte, nell’attesa che l’Amazon Prime Day abbia luogo. Ne approfittiamo per ricordarvi che noi copriremo l’evento con articoli e approfondimenti.

Vai a: Amazon Prime Day

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top