Si avvicina la data dell’Amazon Prime Day, come vi abbiamo comunicato pochi giorni fa, e il colosso dell’e-commerce sta lanciando una serie di iniziative di supporto, per attirare l’attenzione e l’interesse degli utenti.

Da qualche tempo è disponibile Amazon Assistant, un add-on che può essere installato nei comuni browser e che fornisce consigli sui prodotti più interessanti da acquistare su Amazon. Tramite Assistant è possibile rimanere aggiornati sulle consegne dei propri ordini, salvare rapidamente un prodotto nella Lista Desideri Universale, ricevere notifiche sulle offerte che state seguendo per non perdere neppure un buon affare.

Installando Amazon Assistant, compatibile con Mozilla Firefox, Google Chrome, Opera, 360 Safe Browser, 360 Quick Browser e Sogou Explorer, riceverete un buono sconto del valore di 10 euro, valido su un acquisto di almeno 25 euro effettuato, ovviamente, con l’aiuto dell’assistente.

L’offerta è riservata esclusivamente agli abbonati Prime che installeranno per la prima volta l’estensione entro il 14 luglio e il buono sconto potrà essere utilizzato fino al 21 luglio 2019. Non vi resta che visitare la pagina dedicata alla promozione, installare Amazon Assistant e godervi il vostro buono sconto da 10 euro.

Installazione Amazon Assistant sui browser supportati