Amazon è uscita allo scoperto questa mattina annunciando le date (sì, le date, perché durerà due giorni) dell’Amazon Prime Day versione 2019: i giorni da segnare sul calendario sono 15 e 16 luglio.

L’Amazon Prime Day 2019 quindi durerà due giorni e ciò significa che ci saranno ben 48 ore di offerte non-stop fra quelle lampo e in evidenza. Amazon non ha rivelato nient’altro al momento, se non le date durante le quali l’Amazon Prime Day avrà luogo. L’Amazon Prime Day, vi ricordiamo, è fra gli eventi di maggior rilievo fra quelli dedicati alle offerte e si tiene ogni anno durante il mese di luglio, quindi in estate; potrebbe essere definitivo, per il suo essere, una specie di Black Friday estivo.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che per approfittare delle offerte dell’Amazon Prime Day è necessario essere clienti Amazon Prime e quindi consigliamo a tutti coloro che sono interessati di verificare l’abbonamento o magari di iscriversi in questa pagina.

Noi, come ogni anno, seguiremo l’evento da vicino segnalandovi tutte le offerte da non lasciarsi sfuggire che caratterizzeranno questi due giorni di sconti. Fra poco meno di un mese scopriremo tutte le offerte dell’Amazon Prime Day di quest’anno preparate da Amazon.