Se avete ricevuto qualche golosa offerta telefonica winback da Wind e state meditando se accettarla o aspettarne una nuova, oggi e domani avete un motivo in più per decidervi a cambiare operatore. Grazie ai Wind Special Days potete infatti acquistare una nuova SIM ricaricabile Wind pagandola solamente un euro, con un euro di credito residuo.

In questo modo risparmierete subito 9 euro, visto che il costo normale di una nuova SIM Wind è di 10 euro, sempre con 1 euro di credito incluso. L’offerta è attivabile esclusivamente sul sito Wind e la SIM potrà essere inviata a casa o ritirata presso un negozio autorizzato.

Per promuovere l’iniziativa Wind offre a tutti la possibilità di attivare Wind All Inclusive Unlimited che al costo di 12 euro al mese offre chiamate illimitate verso tutti, 500 SMS e 5 GB di traffico Internet in 4G. Utilizzando l’opzione Wind Plus l’offerta raddoppia SMS e Giga per i primi 12 mesi e successivamente si rinnova al costo di 6 euro ogni tre mesi.

Il costo di attivazione è gratuito mantenendo la SIM attiva per almeno 24 mesi, in caso contrario saranno addebitati 19 euro sull’eventuale credito residuo. Nell’offerta sono inoltre inclusi due mesi di Serie TV e Intrattenimento su Now TV Mobile.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | maggio 2018