Wind Smart 7 Easy prorogata fino al 13 dicembre

Buone notizie per gli utenti che desiderano effettuare il passaggio del proprio numero a Wind e sono alla ricerca di un’offerta vantaggiosa.

Il team di questo operatore, infatti, ha deciso di prorogare fino al 13 dicembre 2017 l’offerta speciale Wind Smart 7 Easy, senza dubbio una delle più interessanti per chi cerca un pacchetto che includa chiamate e navigazione Web.

Ricordiamo che Wind Smart 7 Easy prevede il pagamento di un canone di 7 euro ogni 28 giorni e include 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di traffico dati (sotto copertura 2G, 3G e 4G).

L’offerta può essere attivata dai clienti TIM o dei vari operatori mobile virtuali (eccezion fatta per quelli di PosteMobile) effettuando la portabilità del proprio numero. Il costo di attivazione è di 14 euro (invece di 24 euro) a condizione che la SIM venga mantenuta attiva per almeno 24 mesi.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito dell’operatore.

VAI: Le migliori offerte telefoniche di dicembre

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top