Wind, uno dei maggiori operatori nazionali di telefonia mobile, sta lanciando proprio in queste ore due nuove offerte ricchissime di Giga e rivolte agli utenti più giovani: All Inclusive Junior Limited Edition e All Inclusive Young Limited Edition (anche in versione Easy Pay).

Le nuove offerte di Wind saranno disponibili all’attivazione nei punti vendita dell’operatore già a partire dalle prossime ore e rimarranno attivabili fino al prossimo 19 gennaio, a meno di proroghe dell’ultimo minuto. In entrambi i casi non si tratta di offerte del tutto inedite, bensì come si evince chiaramente dalla denominazione commerciale, di versioni in edizione limitata e, in quanto tali, nettamente più vantaggiose delle controparti standard.

Wind All Inclusive Junior Limited Edition

La nuova offerta Wind All Inclusive Junior Limited Edition, in quanto offerta Junior, si rivolge in maniera esclusiva ai clienti under 14 e, proprio per via di questo target specifico, include nel pacchetto anche l’applicazione Wind Family Protect.

A differenza della versione standard della stessa offerta, la Limited Edition prevede un bundle più ricco, che nello specifico si compone di minuti illimitati verso Wind, 100 minuti verso numeri nazionali di rete fissa e mobile, 100 SMS verso tutti e ben 50 Giga di traffico dati in 4G. Il tutto viene offerto allo stesso prezzo della variante classica, vale a dire 6,99 euro al mese, con addebito sul credito residuo.

È previsto anche un costo di attivazione promozionale di 6,99 euro in luogo di 21,99 euro, a patto che la SIM venga mantenuta attiva per almeno 24 mesi.

Wind All Inclusive Young Limited Edition

La seconda nuova offerta di Wind si divide, in realtà, in due varianti che differiscono per la modalità di pagamento scelta dall’utente e per il numero di Giga inclusi mensilmente. Più precisamente:

  • Wind All Inclusive Young Limited Edition – Include minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al prezzo mensile di 11,99 euro. Come per l’offerta vista poc’anzi, è previsto anche un costo di attivazione promozionale di 6,99 euro in luogo di 21,99 euro, a patto che la SIM venga mantenuta attiva per almeno 24 mesi.
  • Wind All Inclusive Young Limited Edition Easy Pay – Prevede un bundle più ricco allo stesso prezzo mensile di 11,99 euro per via della modalità di pagamento Easy Pay (rinnovo automatico con pagamento mediante conto corrente, carta di credito o carta conto prepagata). Include minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 100 Giga di traffico dati in 4G ogni mese. In questo caso il costo di attivazione promozionale è di 6,99 euro anziché 33,99 euro, sempre a condizione che la SIM venga mantenuta attiva per almeno 24 mesi.

Entrambe le versioni dell’offerta Wind All Inclusive Young Limited Edition sono destinate agli utenti under 30, tuttavia la variante Easy Pay non sarà disponibile da oggi, bensì a partire dal 14 gennaio.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre