Wind MIA, così si chiama la nuova famiglia di offerte telefoniche che Wind è pronta a lanciare fra una manciata di ore. Si tratta di una serie di piani tariffari destinati esclusivamente ai clienti Wind che vi spieghiamo subito nei dettagli.

Dettagli e costi delle offerte Wind MIA

Già alcune settimane fa vi avevamo anticipato della nascita di una nuova famiglia di offerte Wind. Ora però abbiamo la conferma dell’arrivo di Wind MIA, un gruppo di piani per i già clienti disponibile da dopodomani, giovedì 6 febbraio.

Tutte le offerte MIA hanno come impostazione base un pacchetto comprensivo di minuti illimitati e 500 SMS. Quello che cambia è la quantità di giga disponibili nel piano, che oscilla da 10 a un massimo di 150. I prezzi? Si parte da 5,99 euro al mese per arrivare a 24,99, rispettivamente.

Le Wind MIA sono attivabili sulle SIM ricaricabili sia con addebito su credito residuo sia in versione Easy Pay, cioè tramite conto corrente o carta di credito, e dovrebbero essere disponibili nei centri Wind, nei rivenditori autorizzati e sul web.

Sappiate che ne esistono di decine e decine differenziate in base ai clienti target e, in ogni caso, sono compatibili soltanto con le opzioni aggiuntive, non con altre offerte telefoniche dell’operatore come All Inclusive, Noi e via dicendo.

Per il resto non c’è altro da aggiungere, fuorché la novità dell’opzione a 7 euro per 30 giorni 70 giga per te Special per 30 giorni, e la proroga fino al 24 febbraio delle altre offerte Wind a listino.

Vai a: migliori offerte telefoniche