Ha preso il via ieri la nuova campagna winback di Wind che sta raggiungendo, tramite SMS, un target di clienti selezionato dal reparto commerciale dell’operatore. Sono due le offerte telefoniche che vengono proposte e che possono essere attivati dai destinatari degli SMS recandosi in un qualsiasi negozio Wind.

Si parte da Wind 9 Smart Easy 20, una vecchia conoscenza, che al costo di 9 euro ogni 4 settimane offre chiamate illimitate verso tutti e 20 GB di traffico Internet. Il costo di attivazione è di 14 euro in caso di permanenza di almeno 24 mesi, in caso contrario saranno addebitati altri 10 euro.

La seconda delle offerte Wind è invece Wind ALL INCLUSIVE FLASH 30 GIGA, che al costo di 10 euro ogni 30 giorni offre 1.000 minuti verso tutti, 500 SMS e 30 GB di traffico Internet. In questo caso il costo di attivazione è di 10 euro anziché 19 in caso di permanenza di almeno 24 mesi (con eventuale addebito di 9 euro). In entrambi i casi la portabilità dall’operatore precedente verso Wind può essere richiesta fino al 12 febbraio.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | febbraio 2018