Il nuovo listino di Wind, che entrerà in vigore a partire da oggi 22 gennaio, sembra puntare tutto sulla convergenza tra fisso e mobile, lanciando la promozione Wind Home Family Edition, pensata per tutti i clienti che desiderano rimanere sempre connessi, dentro e fuori casa.

L’offerta Wind Home quindi si rinnova e offre la Fibra fino a 1 Gigabit al prezzo bloccato di 24,90 euro al mese con attivazione gratuita, ma per i clienti ricaricabili che abbiano attiva un’opzione All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Home Magnum diventa “Family Edition” e include una SIM dati da 100 GB al mese da condividere tra i numeri in famiglia. È possibile aggiungere anche un pacchetto Sky della durata di 12 mesi, che si disattiverà automaticamente, ma in questo caso il costo si alzerà a 34,90 euro al mese.

È opportuno specificare che, scegliendo Wind Home e Sky Limited Edition, è necessario pagare anche un costo di attivazione una tantum da pagare direttamente a Sky per la consegna decoder e l’intervento su impianto esistente pari a 49 euro. Per i dettagli, si veda questa pagina.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Gennaio 2018