Wind, noto operatore nazionale di telefonia mobile, sta facendo un nuovo tentativo di riconquistare i propri ex clienti rilanciando un’offerta winback declinata in due versioni: All Inclusive 50 Star e All Inclusive 100 Star. Entrambe le proposte sono interessanti e ricche di contenuti, scopriamole.

Da qualche giorno Wind ha dato il via ad una nuova campagna di SMS winback avente come target alcuni ex clienti selezionati tra coloro che avevano precedentemente lasciato il proprio consenso ad essere ricontattati. In particolare, il messaggio promozionale in arrivo è il seguente:

«Affrettati! 50 GIGA, MIN. ILLIM. 200 SMS a 7,99E/mese con All Incl. 50 Star. Attiv. e SIM 21,99E. Corri nei negozi fino al 19/12. Info e privacy su wind.it/50star».

Insomma, i clienti selezionati vengono invitati a recarsi presso un punto vendita Wind per tornare in Wind attivando l’offerta ricaricabile All Inclusive 50 Star. Come si legge chiaramente, l’offerta in questione prevede un costo del rinnovo mensile pari a 7,99 euro con addebito su credito residuo e propone un bundle bello completo: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G (alla massima velocità disponibile).

Il cliente interessato a cedere alle lusinghe di Wind è chiamato altresì a sostenere un costo iniziale per SIM ricaricabile e attivazione di 21,99 euro.

Non è tutto, perché in alternativa all’offerta menzionata è possibile scegliere di attivare la Wind All Inclusive 100 Star. I Giga di traffico dati inclusi mensilmente raddoppiano e diventano 100, il metodo di pagamento previsto è l’addebito su conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate con modalità Easy Pay. Tutto il resto rimane invariato, dalle chiamate agli SMS, fino al costo mensile di 7,99 euro.

Wind ha provato a riconquistare anche voi proponendovi l’offerta All Inclusive 50 Star? Avete deciso di accettare oppure no? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vai a: migliori offerte telefoniche