Wind rimodula alcune delle sue offerte, ma questa volta si tratta di una bella notizia perché sale il numero di GB a disposizione degli utenti (non tutti) senza che ci siano rincari di prezzo.

Wind rinnova dunque le offerte Wind All Inclusive, Wind All Inclusive Young e Wind Smart Pack, aumentando la quantità di GB:

  • Wind All Inclusive include ora minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 20 GB di Internet 4G a 12 euro al mese;
  • Wind All Inclusive Young include ora minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 20 GB di Internet 4G a 9 euro al mese;
  • Wind Smart Pack include telefono, 1000 minuti verso tutti e 30 GB di Internet 4G a 9 euro al mese.

I 10 GB aggiuntivi sono disponibili anche per coloro che hanno già attivato “All Inclusive” o “All Inclusive Young” a partire dal 18 luglio 2018. Wind All Inclusive è inoltre disponibile al prezzo ridotto di 10 euro al mese per coloro che utilizzano la funzionalità Easy Pay, optando per il pagamento con carta di credito o su conto corrente. Con gli stessi metodi di pagamento, la versione dedicata agli under 30 (All Inclusive Young) vede aumentare ulteriormente i GB a 30.

Coloro che vogliono passare all’operatore possono attivare Wind Smart Pack con ancora più GB (40) nel caso di abbinamento con un modello a scelta tra Samsung Galaxy J3, Samsung Galaxy J5 e Xiaomi Redmi 5 Plus. I clienti che invece hanno già attivato tale offerta a partire dallo scorso 23 luglio, possono beneficiare di 15 GB aggiuntivi.

L’ultimo cambiamento riguarda l’offerta Wind Noi Tutti Unlimited, che include ora minuti illimitati al costo di 7 euro al mese. Per tutte le informazioni potete rivolgervi al sito ufficiale Wind o al rivenditore più vicino.

Vai a: offerte Wind