Wind sembra essere davvero scatenata in questo periodo e, dopo l’interessante All Digital 50 Test Edition, lancia la nuova offerta ricaricabile All Digital 40, attivabile per i prossimi giorni da tutti i nuovi clienti che intendono attivare una nuova SIM, anche senza effettuare la portabilità del proprio numero di telefono (MNP).

L’offerta Wind All Digital 40 offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 GB di internet in 4G ad un costo di 13,99 euro al mese. È attivabile online a questo indirizzo gratuitamente, ma sono necessari 10 euro per la nuova SIM, che dovrebbe poter essere inviata a casa propria gratuitamente entro 3 giorni lavorativi oppure ritirata in negozio (NdR, la All Digital indicata in prima pagina è quella da 50 GB, ma in realtà si andrà ad attivare quella da 4o GB). Qualora tuttavia non si mantenesse attiva la SIM per almeno 24 mesi, si dovrà pagare anche l’importo di 10 euro scontato dall’attivazione.

Le sorprese in casa Wind non sono finite: è infatti ancora attivabile da tutti i clienti di alcuni operatori virtuali (Fastweb, CoopVoce, PosteMobile, ecc.) la speciale offerta Wind Smart 50 che propone minuti illimitati verso tutti numeri fissi e mobili nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G al costo di 6,99 euro al mese.

Vai a: Migliori offerte telefoniche