L’arrivo di Iliad in Italia sembra aver scosso gli operatori nostrani che si stanno affannando a cercare di recuperare i clienti persi o ad acquisirne di nuovi con offerte sempre più interessanti. Anche Vodafone sembra decisa a non lasciarsi scappare troppi clienti e lancia una nuova campagna winback con prezzi mai visti prima.

Finora infatti Vodafone non era mai scesa al di sotto dei sette euro per le proprie offerte winback ma, grazie anche a Iliad, ora arriva una nuova incedibile offerta speciale. Alcuni ex clienti Vodafone stanno infatti ricevendo un SMS con un’offerta mai vista prima a un prezzo decisamente interessante.

L’offerta prevede 1.000 minuti verso tutti e 10 GB di traffico in 4G a soli 5 euro al mese, un prezzo mai visto fino a oggi. Finora infatti l’offerta era disponibile a un minimo di 7 euro e, con la funzione di hotspot inclusa, si tratta di un’offerta decisamente invitante.

L’offerta può essere attivata solo sul numero che ha ricevuto il messaggio entro il 23 giugno, quindi se avete ricevuto il messaggio affrettatevi, l’offerta sembra davvero appetitosa. Ricordiamo che è previsto un costo di attivazione di 6 euro oltre al costo di acquisto della SIM.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018