Questo sito contribuisce alla audience di

Vodafone da paura: 1000 minuti e 10 Giga a soli 5 euro in winback

L’arrivo di Iliad in Italia sembra aver scosso gli operatori nostrani che si stanno affannando a cercare di recuperare i clienti persi o ad acquisirne di nuovi con offerte sempre più interessanti. Anche Vodafone sembra decisa a non lasciarsi scappare troppi clienti e lancia una nuova campagna winback con prezzi mai visti prima.

Finora infatti Vodafone non era mai scesa al di sotto dei sette euro per le proprie offerte winback ma, grazie anche a Iliad, ora arriva una nuova incedibile offerta speciale. Alcuni ex clienti Vodafone stanno infatti ricevendo un SMS con un’offerta mai vista prima a un prezzo decisamente interessante.

L’offerta prevede 1.000 minuti verso tutti e 10 GB di traffico in 4G a soli 5 euro al mese, un prezzo mai visto fino a oggi. Finora infatti l’offerta era disponibile a un minimo di 7 euro e, con la funzione di hotspot inclusa, si tratta di un’offerta decisamente invitante.

L’offerta può essere attivata solo sul numero che ha ricevuto il messaggio entro il 23 giugno, quindi se avete ricevuto il messaggio affrettatevi, l’offerta sembra davvero appetitosa. Ricordiamo che è previsto un costo di attivazione di 6 euro oltre al costo di acquisto della SIM.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • bouncingpotato

    Anche se non sono mai stato cliente Vodafone, se vado in un centro con l’immagine di sopra come immagine salvata in galleria e messa a tutto schermo mi attivano lo stesso l’offerta? Già una volta ho usato un “escamotage” simile per degli sconti ed ha funzionato >:D

  • Davide

    scusate, ma articoli come “tim, ora ci siamo” o “vodafone da paura” hanno ancora senso dopo iliad?
    o offrono meno, o costano di più, o hanno vincoli, o hanno gabole e soprattutto non sono per tutti.
    A parte piccoli problemi di iliad (ip francese, problemi per qualche destinatario) la copertura è fantastica, la velocità è paragonabile..o offrono la stessa offerta o nessuna è incredibile o da paura…

    • Nexus90

      “La copertura è fantastica” e la “velocità è paragonabile” solo in alcune zone. Da me in casa continua a passare da 4g a 3g a 2g consumando un sacco di batteria, mentre ad esempio Vodafone mi arrivava a 150 e non ho mai visto altro che 4g. L’offerta è ottima, ma la rete è ancora parecchio “discontinua”.

      • Davide

        ma anche questo dipende dalle zone..io con tim non prendevo nulla, con iliad sono in 4g+ perenne. Quindi Tim fa schifo e iliad è ottima? No, è la zona..come per tutti gli operatori..

        • Nexus90

          infatti è esattamente questo che intendevo ;)

      • Alex Pasetto

        Infatti io la penso allo stesso modo, dove abito io (nel basso veronese) non prende … Anzi, prende, ma ha continui sbalzi da Edge a H+, 3G e a volte 4G. Questo mi rende il telefono inutilizzabile, visto che spesso e volentieri il segnale è assente.
        Quindi offerte come queste sono convenienti perlopiù perché, in zone come la mia, Vodafone o TIM sono gli unici che prendono bene quasi ovunque. E’ inutile, ho provato con Iliad ma è deludente.

    • No Replay

      Vero, però magari a qualcuno può andar bene, ci tentano.
      Io per esempio rimango con la mia all inclusive flash della Wind, ho 1000min 500sms e 30Gb con continuità di navigazione a 10€ al mese, e non sono passato ad Iliad proprio perché Iliad non permette la continuità di navigazione finiti i Gb.
      En si .. Io sono un consumatore di GB anziché di minuti ed sms, e con Wind quando li finisco prima del rinnovo continuo a navigare, ok a velocità ridotta ma almeno posso accedere ai servizi essenziali.

      • Davide

        Ci sta..se hai questa esigenza fai bene..

    • Palux✔♛

      Hanno senso? Per me sì.
      Per te no.

      Per me sì. Decisamente si.

  • S4rk1z

    quindi avendo una sim iliad si può scegliere di avere 10-20-30gb con vodafone rispettivamente a 5-7-10€. Se non fossero winback sarebbe quasi onesto

  • ProseccoDoc

    E il tethering a pagamento! No grazie meglio iliad!

    • Nexus90

      L’hotspot è incluso da diverse settimane anche con Vodafone.

      • ProseccoDoc

        Non credo proprio! Fammi vedere dove è scritto! Vodafone trattiene soldi pure per la portatibilita

        • Davide

          devi chiamare il 190 e fartelo attivare gratuitamente..dal 25 marzo..

          • ProseccoDoc

            Che ladri! Se non lo dicevi tu avrei pagato! Meglio iliad

        • Nexus90

          è scritto ovunque sul sito, ma come ti han detto qui sotto per alcune vecchie tariffe devi chiamare il 190

        • Palux✔♛

          A) è gratuito per legge e Vodafone si è adeguata, non fa pagare il tethering, ovviamente se hai una vecchia offerta sicuramente ne hai ricevuto comunicazione…spero.
          B) tutti trattengono soldi quando esegui una MNP out. Idem se hai ricevuto sconti e poi te ne vai. (Non so se parli di costi trasferimento credito od altro).

  • ferragno

    #cheppaura, se arriva almeno a 20 e 50 sms posso farci un pensierino…

    • Nexus90

      Vodafone non potrà mai offrire così tanto a 5 euro, è inverosimile. È già sorprendente una simile offerta…

      • ferragno

        infatti nn ci credo :-P

    • Per quello c’è Kena Power. :P

      • ferragno

        si io ho quella da 10gb, ma la tim non va tanto bene qui, va molto meglio iliad

Top