Clienti TIM che vogliono fare portabilità verso Vodafone, questa è anche per voi. L’operatore in rosso proroga le scadenze per passare a Vodafone da altri gestori di rete, utenti TIM compresi. Il termine ultimo è fissato ora a lunedì 21 maggio.

In dettaglio rientra in questa scelta politica la gamma Vodafone Special Minuti, gamma che è attivabile recandosi presso un centro dell’operatore al prezzo di 6 euro. Le offerte Vodafone in questione sono tre e il loro costo cambia a seconda del gestore da cui si proviene.

Per quanto riguarda la soluzione più economica, e cioè Vodafone Special Minuti 10 GB, la quale offre 1.000 minuti e 10 GB per l’appunto, ne possono usufruire i clienti TIM e Wind a 10 euro al mese.

Il piano di mezzo è Vodafone Special Minuti 20 GB e prevede gli stessi 1.000 minuti della precedente e successiva, ma 20 GB di internet. In questo caso la quota mensile da pagare diverge: per i clienti Tre e per i gestori virtuali che chiedono portabilità il prezzo è di 7 euro al mese, mentre per chi proviene da Wind o da TIM la spesa mensile sale a 12 euro.

1.000 minuti e 30 GB di internet al mese fanno parte invece del pacchetto offerto da Vodafone Special Minuti 30 GB, piano che, come il precedente, prevede una differenziazione di costi fra chi proviene dai gestori virtuali (10 euro al mese) e i clienti Wind e TIM (15 euro al mese).

Vi ricordiamo infine che tali offerte telefoniche sono a disponibilità limitata e saranno attivabili fino al prossimo 21 maggio salvo eventuali proroghe.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind