Vodafone Red Unlimited Smart non si ferma e continua a raddoppiare la quantità di GB proposta. La promozione è stata inizialmente lanciata a luglio, ma la scadenza è stata ora prorogata almeno fino al 27 agosto 2019.

Vodafone Red Unlimited Smart è abilitata alla tecnologia 5G e include minuti e SMS illimitati verso tutti, 40 GB di Internet al posto dei soliti 20 e traffico dati illimitato sulle app di chat, mappe, social e musica più popolari (tra cui WhatsApp, Facebook, Instagram, Google Maps, Waze, Spotify e Tidal). Il tutto al costo di 18,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente, oppure di 24,99 euro su credito residuo.

Attivando l’offerta online potrete ricevere la SIM senza costi di spedizione, mentre presso i rivenditori la scheda ha un costo di 5 euro. Il costo iniziale minimo da sostenere è comunque di 23,99 euro, di cui 18,99 euro come primo mese anticipato e 5 euro per l’attivazione (scontata da 31 euro). Questo nel caso in cui durante la permanenza in Vodafone effettuerete un traffico di almeno 269 euro, altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro.

Se siete interessati a Vodafone Red Unlimited Smart potete attivarla o saperne di più seguendo questo link.