Vodafone continua a offrire una promozione speciale dedicata a tutti i clienti che attendono l’attivazione della rete fissa: si tratta dell’opzione Instant Activation, disponibile solo attivando Vodafone Ready, che sarà disponibile, salve ulteriori proroghe, soltanto fino al 17 giugno 2019.

L’opzione “Instant Activation” consente a tutti i nuovi clienti, in attesa dell’effettiva attivazione della rete fissa, di usufruire fin da subito 15 GB di internet in 4G su due numeri Vodafone, ma bisogna attivare anche la promo Vodafone Ready. Si tratta quest’ultimo – per chi non lo sapesse – di un servizio aggiuntivo che include un modem Vodafone con la relativa assistenza dell’operatore e prevede un costo di 288 euro rateizzabile in 48 rate da 6 euro a ciascuna (NdR, in alternativa anche a 6 euro per 24 mesi più 144 euro in un’unica soluzione, o a 6 euro per 12 mesi più 216 euro in un’unica soluzione).

Non possiamo non sottolineare che attualmente la promozione “Vodafone Ready” è incluso nell’attuale offerta Internet Unlimited, che è proposta online al costo di 27,90 euro al mese per 48 mesi. Per maggiori informazioni su questa ultima offerta andate sul sito ufficiale Vodafone.

Vai a: Migliori offerte telefoniche