Vodafone è decisa a premiare la fedeltà dei suoi clienti più affezionati e ha così iniziato a proporre loro l’attivazione di una promozione speciale che regala tanti GB di traffico internet da aggiungere all’offerta principale già attiva sul proprio numero: si tratta, in questo caso, di Vodafone Extra 30 Giga.

Come facilmente intuibile dal nome, l’opzione “Vodafone Extra 30 Giga” consente di ottenere 30 GB al mese di internet in 4G per il periodo – a seconda del cliente – di 6 o 12 mesi dalla data di attivazione, così da incrementare il bundle dati già incluso nella propria offerta principale. Non è previsto alcun canone mensile, ma per l’attivazione in un centro Vodafone – qualora, ad esempio, l’SMS lo richieda – dovrebbe essere necessario un contributo una tantum di 5 euro, non presente in caso l’offerta venga proposta tramite call center.

Una bella sorpresa arriva anche in casa Wind: fino al 13 maggio sarà possibile attivare in negozio al prezzo promozionale di 26,98 euro al mese l’offerta per la rete fissa Fibra 1000 Unlimited e chiamate illimitate verso tutti, modem Wi-Fi di ultima generazione e servizio di assistenza incluso o, in alternativa, Internet 200/100/20 Unlimited. In entrambi i casi, i clienti Wind di rete mobile che abbiano attiva una All Inclusive, Call Your Country o Wind Smart, potranno anche ricevere 100 GB al mese da condivide in famiglia.

Vai a: Migliori offerte telefoniche