Questo sito contribuisce alla audience di

Vodafone, CoopVoce e Kena tentano gli ex clienti con offerte a partire da 5 euro

Vodafone, CoopVoce e Kena Mobile non vogliono mollare di un millimetro e si mostrano pronte a fare di tutto pur di riconquistare la fiducia degli ex clienti, anche a rilanciare – per pochi giorni – delle convenienti offerte winback riservate a coloro disposti a rientrare nel vecchio operatore, richiedendo la portabilità del numero. Vediamo in dettaglio le proposte.

  • CoopVoce ChiamaTutti Extra: proposta via SMS ad alcuni ex clienti e attivabile entro il 24 ottobre 2018, offre minuti e SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G su rete TIM al costo di 9 euro al mese, a cui si aggiunge un contributo di 10 euro per l’acquisto della SIM.
  • Vodafone Special Minuti 30GB: proposta via SMS ad alcuni ex clienti e attivabile entro il 16 ottobre 2018, offre minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G al costo di 7 euro al mese, a cui aggiungere il contributo per l’acquisto della SIM e l’eventuale costo di attivazione.
  • Kena Star 5: proposta via SMS ad alcuni ex clienti, offre minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet in 4G su rete TIM (con velocità massima fino a 30 Mbps) al costo di 5 euro al mese; è previsto anche un contributo di 9,99 euro, comprensivo di 4,99 euro per il costo di attivazione e 5 euro per il costo della SIM.

Vi ricordiamo che le suddette offerte vengono proposte da CoopVoce, Vodafone e Kena Mobile solo ad un numero ridotto di ex clienti che hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale. In ogni caso, il nostro consiglio è di recarsi – specie per Vodafone – in un centro autorizzato per ottenere maggiori informazioni sui costi per l’attivazione e la nuova SIM.

Vai a: Migliori offerte telefoniche

Fonte: Mondomobileweb, Mondomobileweb, Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matthew IronHeart

    Ci guardavo giusto stamani. L’offerta CoopVoce però risulta sottoscrivibile da chiunque e non solo dagli Ex Clienti. (Almeno così sta scritto sul sito)

  • Pier Angelo Albertini

    Si vuole “chiudere la porta quando i buoi sono isciti” e così dimostrare quanto si è guadagnato oltre il lecito!
    Restano sempre le incertezze del “per sempre” fino ad ora molto breve.
    Vivere ILIAD.

Top