Anche per contrastare l’ultima (interessante) promo di ho.Mobile, Tre torna all’attacco e per conquistare dei nuovi clienti continuerà a proporre alcune offerte Play attivabili solo online, che prevedono fino a 60 GB di traffico dati con prezzi a partire da 6,99 euro al mese. Ecco quali saranno le promo attivabili:

  • Tre Play Power 60: minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 60 GB di internet a 11,99 euro al mese, a cui aggiungere il costo della SIM; l’offerta è attivabile solo online, oltre che da chi attiva un nuovo numero, da tutti i clienti TIM, Vodafone, Wind, Iliad, ho.Mobile e Kena Mobile.
  • Tre Play 50 Unlimited Online: minuti illimitati verso tutti e 50 GB di internet (NdR, gli SMS non sono inclusi nel bundle) a 6,99 euro al mese, a cui aggiungere il costo della SIM; l’offerta non risulta attivabile da tutti i nuovi clienti, ma solo da coloro che ricevono tramite e-mail un codice coupon dedicato.
  • Tre Play Power 60 Digital: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 60 GB di internet a 6,99 euro al mese, a cui aggiungere il costo della SIM; l’offerta è attivabile solo online, mantenendo il proprio numero, da tutti i clienti Fastweb Mobile, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali Mobile, 1Mobile, BT Mobile Full, Daily Telecom, DigiMobil, Welcome Italia, Green ICN, Intermatica, Lycamobile Full, Mundio, NetValue, Rabona Mobile e Optima Mobile.

Se voleste attivare le offerte di Tre, vi consigliamo di seguire i nostri sette utili consigli così evitare di incorrere in addebiti aggiuntivi o attivazioni di servizi a pagamento non richiesti. Ve lo ricordiamo ancora una volta: le suddette offerte saranno direttamente sul sito ufficiale di Tre.it solo per pochissimo tempo!

Vai a: Migliori offerte telefoniche