Tre sta continuando l’offensiva per conquistare nuovi clienti e per l’occasione ha lanciato la nuova offerta PLAY 30, attivabili da tutti i clienti provenienti da operatori virtuali (escluso però PosteMobile) che desiderino passare a Tre, richiedendo la portabilità del numero.

Coloro che passeranno a Tre potranno optare per la PLAY 30, che offre 1.000 minuti verso tutti e 30 GB di internet al costo di 7 euro al mese con soglie e addebito mensili. È opportuno specificare che è previsto un costo di attivazione una tantum di 9 euro e che, al superamento delle soglie incluse, saranno applicate le tariffe del piano base Power 29.

A questa offerta si aggiungono le ALL-IN Master e FREE Master che diventano Special: minuti illimitati ma il costo resta invariato. La prima offrirà quindi minuti illimitati1000 SMS e 20 GB con Giga Bank a 10 euro al mese per i primi 6 mesi (e dopo 15 euro); la seconda in più includerà, a partire da 25 euro al mese, uno top smartphone.

Se voleste attivare le offerte di Tre, vi consigliamo di seguire i nostri sette utili consigli e così evitare di incorrere in addebiti aggiuntivi o attivazioni di servizi a pagamento non richiesti. Ve lo ricordiamo: sarà possibile attivarla in un 3Store solo per poche settimane!

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Marzo 2018