Tre ha avviato una nuova campagna tramite notifica push sull’app My3 per invitare alcuni clienti selezionati a recarsi in un 3Store della propria città per attivare l’offerta ALL-IN Super Power, proponendo il contestuale acquisto in modalità Compass di un Samsung Galaxy S9.

Per coloro che non lo sapessero, l’offerta ALL-IN Super Power offre minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e ben 100 GB di internet in 3G (NdR, si badi che l’opzione 4G LTE costa 1 euro al mese) al costo di 12,99 euro al mese. La suddetta promozione, attivabile solo da alcuni clienti che abbiano ricevuto la notifica dell’app My3, prevede un vincolo di 30 mesi e il pagamento mensile deve essere effettuato con addebito su carta di credito o, in alternativa, domiciliazione bancaria/postale.

A coloro che attiveranno l’offerta viene proposto l’acquisto in modalità Compass di Samsung Galaxy S9, che costerà a rate, stando il rimborso di 150 euro di Samsung, alla fine solo 299 euro. Se interessati, siate il più veloci possibile: infatti c’è tempo fino al prossimo 24 febbraio!

Vai a: Migliori offerte telefoniche